News
Nuovo anno – nuovo capitolo di vita – i miei più sinceri auguri
Quanto tempo vuoi puoi ancora sprecare leggendo la tua vecchia storia.
Basta! Guarda avanti ora. Quello che tendiamo a dimenticare è che ogni giorno in cui c'è concesso vivere è un giorno in cui possiamo scrivere una nuova storia. Se la persona che sei diventata non ti rende felice lascia perdere.

L'errore più grande è affidare la propria felicità a qualcun altro. L'amore che conta è quello che provi per te stesso. Tu hai il potere di scrivere la tua felicità. Perdonati per tutte le volte che ti sei messo in secondo piano. Che non hai avuto abbastanza cura di te stesso. Perdonati per tutte le volte che non hai mai osato. E che ti sei accontentato. Guarda avanti. Scrivi un nuovo capitolo. Una nuova versione di te stesso. Senza filtri. Senza paure. Scegli i colori che vuoi utilizzare. I caratteri. Questo rientra nel tuo potere. Tu puoi qualunque cosa. Riempi questa nuova pagina di vita.
Pronta per essere investita delle tue nuove emozioni. Cosa ami davvero. Cosa conte per te. Non preoccuparti degli altri ci saranno sempre persone pronte al giudizio. Ma a te non deve importare. La tua storia è unica. E solo tu potrai scriverla. Perdonati Per tutte le volte in cui ti sei sottovalutato. In cui non hai avuto fiducia in te stesso. Riempi questa nuova pagina di parole di amore verso te stesso. Riempila di color. Di musica e suoni. Carica di energia. Scrivi questa nuova pagina. Intitola a te stesso questo capitolo della tua vita. Dai un titolo alla tua vita. Quello che puoi creare è quello che hai imparato fino ad oggi. Perchè ogni giorno in cui ci è concesso di vivere. Un giorno in cui possiamo scrivere una nuova storia. Se la persona che si è diventata non ti rende felice volta pagina. L'errore più grande è affidare la propria felicità ad altri. L'amore che conta è quello che trovi per te stesso. Tu hai il potere di scrivere la tua felicità oggi. Non domani. E perdonati per tutte le volte che ti sei messo in secondo piano.
Che non hai avuto abbastanza cura di te stesso. E perdonati per tutte quelle volte che non hai osato. E che ti sei accontentato. Guarda avanti. Scrivi un nuovo capitolo. Una nuova versione di te stesso. Senza filtri. Senza paure. Scegli i colori che vuoi utilizzare. I caratteri. Questo è nel tuo potere. Perché qualunque cosa che vuoi oggi è pronta per essere investita da nuove emozioni. Cosa ami davvero. Cosa conta per te. Guarda avanti. Verso un nuovo te stesso. Lascia perdere il giudizio degli altri ci saranno sempre persone pronte a puntarti addosso il dito. Ma. A te non può importare. Perché la tua storia è l'unica. E da oggi potrai iniziare a scriverla. E perdonati per tutte le volte che ti sei sottovalutato. In cui non hai avuto fiducia in te stesso. Riempi questa nuovo capitolo di vita. Ad maiora...